„Per star bene e far del bene“
vince l’ottava edizione del Premio
„Volontariato & Imprese“

Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch verfügbar. Der Inhalt wird unten in einer verfügbaren Sprache angezeigt. Klicken Sie auf den Link, um die aktuelle Sprache zu ändern.

Consegnati i premi all’associazione e all’azienda della Vallesina, vincitori dell’ed. 2017 del Premio promosso dal CSV Marche, per le migliori esperienze di partnership tra volontariato e imprese: l’associazione ha ricevuto un buono spesa di 1000 euro, l’azienda un’opera artistica donata dal Liceo „E.Mannucci“ di Ancona. Attribuita una menzione speciale anche al progetto de Il Salvagente onlus.

L’associazione Iom Jesi e Vallesina onlus e l’azienda vinicola Santa Barbara di Barbara (An) hanno vinto l’ottava edizione del Premio „Volontariato & Imprese“, promosso dal Centro servizi per il volontariato Marche.
Il Concorso, realizzato quest’anno con il contributo del Liceo artistico „Mannucci“ di Ancona ed il patrocinio di Confindustria Marche, Confartigianato Marche e le Camere di Commercio di Ancona e di Fermo, nasce per valorizzare percorsi di collaborazione tra organizzazioni di volontariato, associazioni di categoria e realtà imprenditoriali e diffondere buone pratiche di Responsabilità sociale d’impresa.
La consegna del premio è avvenuta in occasione del convegno di „Venti di solidarietà“, l’evento tenutosi il 10 luglio scorso alla Mole Vanvitelliana di Ancona, per festeggiare i vent’anni di CSV e CoGe Marche.
La onlus si è aggiudicata un buono acquisto del valore di 1000,00 euro, l’azienda partner un’opera artistica donata dal Liceo „E. Mannucci“ di Ancona. Sul palco dell’auditorium „O.Tamburi“, il presidente CSV provinciale di Ancona e tesoriere CSV Marche Mario Argentati, ha consegnato i premi, rispettivamente, a Maria Luisa Quaglieri, direttore Iom Jesi e Vallesina onlus e a Stefano Antonucci, titolare dell’azienda vinicola Cantina Santa Barbara.
Il progetto vincente, „Per star bene e far del bene“, nasce dalla disponibilità dell’Azienda Vinicola Santa Barbara di offrire gratuitamente la propria rete e le risorse professionali e strumentali per organizzare un evento di sensibilizzazione e raccolta fondi a favore dell’associazione.

Leggi l’articolo ->