Accendi la speranza. - Santa Barbara - News

Accendi la speranza. Una serata di solidarietà con l'associazione IOM JESI VALLESINA ONLUS

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Immancabile, come tutti gli anni, anche quest’anno l’azienda di vini Santa Barbara si è fatta promotrice della serata di beneficienza per sostenere le attività dell’associazione IOM JESI VALLESINA ONLUS che dal 1996 svolge un ruolo prezioso nell’assistere i malati oncologici e le loro famiglie in tutto il territorio della Vallesina.

La formula è stata sempre la stessa, nel costo del biglietto di entrata che verrà completamente devoluto all’associazione, sono inclusi tre vini dell’azienda Santa Barbara, accompagnati da tre piatti creati appositamente da tre rinomati ristoranti marchigiani. Il menù prevedeva i panini “di porchetta in porchetta” preparati dal Ristorante Uliassi per poi proseguire con gli “zighinì e riso” del Ristorante La Rincrocca e concludere con la “lasagna al profumo di basilico” del Ristorante Pagaia.

Per tutta la notte, la suggestiva location della cantina Santa Barbara è stata animata per la prima parte della serata dalla musica dei Funkustigo per poi proseguire con Dj Minuz. E per chi non è riuscito ad essere presente, Radio Velluto 99.6 all’interno del programma “A tutto tondo” ha raccontato i momenti più salienti della serata.

Il legame tra l’azienda di vini Santa Barbara e lo IOM JESI VALLESINA ONLUS ha raggiunto nelle precedenti edizioni degli ottimi risultati che hanno permesso all’associazione di incrementare le attività di supporto e di sostegno ai propri pazienti. L’obiettivo di quest’anno è stato quello di acquistare un elettrocardiografo portatile.